Gli Insegnanti

Carlo Donini


Carlo ha iniziato il suo percorso di studio e pratica di Yoga e Meditazione nel 1981 a Tiruvannamalai in India, dove incontra il suo primo maestro di Yoga. Nel 1985 conosce il lama tibetano Tai Situ Rinpoche e dal1988 inizia a frequentare con regolarità il suo monastero per studiare e praticare la meditazione nella tradizione tibetana Karma-Kagyu. Nel 2006 svolge in India il tradizionale ritiro di tre anni di Meditazione e Yoga secondo la tradizione tibetana sotto la guida del Lama Ringu Tulku Rinpoce.
Dal 2010 guida i gruppi di Meditazione e Yoga DHARMAYOGAKARUNA. Nel 2012 incontra il maestro di Hatha-Yoga Swami Yogi Narendra Giri a Deoprayag in India, dal quale riceve la trasmissione degli insegnamenti di Pranayama. Nel gennaio 2014 frequenta il "Foundation Course in Yoga for Welness" presso il Desai National Institute of Yoga di New Delhi in India,  dove inoltre si specializza nello "Yoga Sukhma Vyayama" nella tradizione di Dhirendra Bramhachari. Nel maggio 2017 frequenta il “1 Month Teacher Treaning Corse on Yoga” presso il The Yoga Institute di Mumbai in India e nel 2018 il “3 Month Teacher Treaning Corse on Yoga” presso il medesimo istituto.











Caroline McAuley



Caroline si è diplomata all'Accademia di Belle Arti di Edimburgo. Ha conseguito il certificato CELTA (Certificate in Teaching English to Speakers of Other Languages) per insegnare l’inglese presso l’università di Cambridge. Inizia il suo percorso di Yoga e Meditazione nel 2000 negli USA. Si è specializzata come insegnante per bambini con il corso di formazione "English Is Fun". Pratica Hatha-Yoga nella tradizione di Swami Narendra Giri di Deoprayag in India.
Nel 2006, svolge in India il tradizionale ritiro di 3 anni di Meditazione e Yoga secondo la scuola tibetana sotto la guida del Lama Ringu Tulku Rinpoce. Dal 2012 insegna "Yoga is Fun", Yoga per bambini in inglese presso l'associazione DHARMAYOGAKARUNA. Nel 2014, ha conseguito il certificato di "Yoga For Wellness" presso il Morarj Desai National Institute of Yoga di Delhi in India dove si è inoltre specializzata nello "Yoga Sukhma Vyayama" nella tradizione di Dhirendra Bramhachari. Nel 2018 frequenta il “3 Month Teacher Treaning Corse on Yoga” presso il The Yoga Institute di Mumbai in India.   







Nessun commento:

Posta un commento