lunedì 21 marzo 2016

Giornata dedicata alla pratica, domenica 10 aprile

Carissimi,
Con grande piacere vi comunico che per domenica 10 aprile abbiamo organizzato a Sovizzo una giornata di pratica yoga-pranayama-meditazione invitando il Dott. Mario Neri che, oltre ad essere un caro amico, è un esperto praticante. La sua esperienza e la sua professione medica ci sarà di grande stimolo a una comprensione più profonda della nostra pratica.

Mario ci mostrerà la bellezza delle asana, le posture yoga, Carlo ci guiderà nel sentiero yoga del respiro e della meditazione.
Grazie alla sua professione di medico e all'esperienza di praticante yoga, Mario ci spiegherà i benefici delle asana e del pranayama anche dal punto di vista medico.
Sarà un'occasione unica per chiarire molti aspetti riguardo la pratica di yoga e pranayama.

DOMENICA 10 APRILE
dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30
SOVIZZO (VI) Palestra Coop. Primavera 85, Via IV Novembre 23
35€ per la giornata intera
25€ per mezza giornata
È importante prenotare in anticipo per motivi di spazio!
Prenotazioni e info: Carlo Donini tel: 3482156449 - dharmayogakaruna@gmail.com

Nella pausa pranzo verrà servita della tisana, dei biscotti e della frutta. Ognuno può portare qualcosa da casa.
Portare una stuoia, una piccola coperta e abiti comodi. È importante consumare la colazione il mattino presto così da essere pronti per gli esercizi.

Il Dott. Mario Neri
Ha dedicato la sua vita all’Africa e allo yoga. Per 25 anni, ha lavorato come medico in vari stati africani dove ha inoltre fondato delle cliniche di villaggio. In India, ha incontrato il suo maestro di hatayoga Acharya Rudra Dev con cui pratica da molti anni secondo il metodo di BKS Iyengar. Di recente è uscito il suo primo libro: Lorenzo. Lettera a mio figlio (ed. Iacobelli).
Carlo Donini
Per 10 anni in India ha frequentato il monastero del Lama Tai Situ Rinpoce, per studiare e praticare il Dharma. Nel 2006, ha svolto in India per 4 anni un ritiro di meditazione e yoga secondo la scuola tibetana sotto la guida del Lama Ringu Tulku Rinpoce. Pratica hatayoga secondo la tradizione dei maestri indiani Acharya Rudra Dev e Yogi Narendra. Dal 2010 guida i gruppi di yoga e meditazione DHARMAYOGAKARUNA.

Nessun commento:

Posta un commento